Articoli originali, riflessioni e spunti su temi di Management e Trade Marketing
Blog / Il Potenziale del p.v. – SL via Tibaldi

Il Potenziale del p.v. – SL via Tibaldi

giuliobonini

SL via Tibaldi. Il potenziale.

Quanti hanno in azienda la Guida Nielsen Largo Consumo, ma viene utilizzata con efficacia?

Qui sotto un possibile utilizzo, ma possiamo utilizzarla per varie finalità.

Penso sia la prima volta in cui verificare quanto il modello Esselunga possa migliorare la potenzialità Nielsen di un supermercato.

Gestione Auchan 0,0078 Ipn.

In base al potenziale a mq dovrebbe diventare 0,015 con insegna Esselunga.

Sarà vero? Io penso proprio di sì, ma sarà interessante verificarlo

La risposta alla prossima GNLC.

Share this post
giuliobonini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Vuoi una testata?
Quante volte mi son sentito offrire dal buyer uno spazio promozionale: “la vuoi una testata?”. Spesso ci troviamo di fronte alla scelta tra un
Espositori, dove li metto?
Espositori: in area promo, in corsia o cross-category? Insomma dove li metto? Stamattina mi son svegliato con questo rebus in testa: se io fossi
L’estratto di dato.
Il dato è tutto. Dobbiamo averlo e a tal fine abbiamo sistemi informatici fantastici, e poi abbiamo tutti i mezzi per poterlo leggere: PC,
Previous
Next
Subscribe