Articoli originali, riflessioni e spunti su temi di Management e Trade Marketing
Home / Facing o Ripiano?

Trade marketing world

La did list
Se a fine giornata ti senti inconcludente, fai la did list. Scrivi le cose che hai fatto!
Il Panel
Come costruire un panel di punti vendita GDO? Con l'aiuto del merchandiser, dell' In Store Key Account.
L’ultraprossimità.
L'ultraprossimità una tendenza europea. Coinvolge anche i discount. In Italia si affaccia tanta sperimentazione, dalla Esse a Tuday fino a Cuor di Crai e Pam Local.
Phydelizzazione
Una customer retention impeccabile e casuale. L'insegnamento: ama il tuo Consumatore
Inserimento innovazione
Un nuovo lancio, una nuova opportunità, ma siamo preparati? Stime di fatturato, presentazione, campioni, posizionamento, prezzi...
Affiancamento
Primo giorno di lavoro: affiancamento con un agente. Dal plan slip al catalogo. La scheda cliente e il copia commissione. Viva!
Vuoi una testata?
Quante volte mi son sentito offrire dal buyer uno spazio promozionale: "la vuoi una testata?". Spesso ci troviamo di fronte alla scelta tra un
Espositori, dove li metto?
Espositori: in area promo, in corsia o cross-category? Insomma dove li metto? Stamattina mi son svegliato con questo rebus in testa: se io fossi
1 2 3 5
Subscribe